I edizione - 2017

Iscrizioni

Come previsto dall’art. 8 dell’Avviso Pubblico 31 ottobre 2017 emanato il 2 novembre 2017, alle ore 12:00 del giorno 20 novembre 2017, scadevano i termini per presentare la domanda di iscrizione al Corso DPO – I edizione.

La Segreteria ha cominciato ad avviare la procedura di completamento delle iscrizioni (art. 5) richiedendo a coloro che risultino in graduatoria di presentazione della domanda via PEC di corrispondere la quota omni-comprensiva.

Come previsto dall’art. 8 dell’Avviso, il mancato pagamento entro i termini della quota prevista equivale a rinunzia e dà diritto allo scorrimento della graduatoria per le iscrizioni. Coloro che risulteranno in graduatoria di riserva riceveranno, entro il 7 dicembre 2017,  la comunicazione dalla Segreteria con richiesta di corresponsione della quota, ovvero di esclusione per avvenuto raggiungimento del numero dei posti riservati attraverso le prenotazioni già ricevute.

Si ricorda, infatti, che il Corso è destinato ad un numero massimo di 80 partecipanti, di cui sono riservati 40 posti per gli Ingegneri e 40 posti per gli Avvocati (art. 4), e che il Comitato Scientifico nella delibera 17 novembre 2017, volendo preservare l’alta professionalità del Corso stesso, ha stabilito opportuno mantenere il limite di cui al succitato art. 4, cercando, invero, di adoperarsi per avviare al prima possibile – compatibilmente con la disponibilità dei docenti, delle segreterie e delle strutture – una seconda edizione del Corso DPO.

ultimo aggiornamento 20 novembre 2017